5 per mille

By on aprile 18, 2017 Diritti umani , Vita associativa

5Xmille

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, tutti i cittadini possono destinare il 5 per mile dell’IRPEF ad associazioni come la nostra. Tale beneficio è a carico dello STATO, non comporta alcuna onere per il contribuente e non è alternativo all’8 per mille previsto per la Chiesa.

Destinando il 5 per mille dell’IRPEF a MoSE, potrai supportarci nelle nostre battaglie a favore dei diritti dei sordi.

Come fare? È molto semplice.
Nel modello CUD, che viene consegnato ai lavoratori e ai pensionati, è necessario riportare il nostro codice fiscale e firmare nell’apposito spazio. Il nostro codice fiscale è 97879550586.

Ecco un’immagine che ti mostra cosa fare:
5xMILLE per MoSE, dove inserire il codice fiscale

Ti ricordiamo che:

• è possibile effettuare una sola scelta di destinazione
  • la scelta a favore del 5 per mille non si sostituisce a quella dell’8 per mille, che rimane sempre in vigore ma si aggiunge a quest’ultima
  • la scelta del 5×1000 è una donazione che non ti costa nulla (perché verseresti comunque all’Erario quella quota di imposte).

Versa quindi questa quota per una giusta causa sul 97879550586.